Sono diverse le vie del centro di Faenza che, nei prossimi giorni, vedranno delle modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori di scavo necessari per la posa dei cavi della fibra ottica.
Mercoledì 9 marzo, dalle 8 alle 17, in via Fadina, tra il civico 6 e l’intersezione con via Marini, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Inoltre, sempre in via Fadina, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Marini e l’intersezione con corso Garibaldi e in vicolo Cannone, è stato disposto il divieto di transito tranne per i mezzi di soccorso, di emergenza e per i veicoli di residenti o frontisti per i quali viene istituito il doppio senso di circolazione.
Venerdì 11 marzo, inoltre, dalle 8 alle 17, in piazzetta Carlo Zauli e sul lato opposto del civico 4/b di via Seminario, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; in piazzetta Carlo Zauli, via Seminario e via Pezzi verrà disposto un senso unico alternato regolato da movieri.
Infine, lunedì 14 marzo, dalle 8 alle 17, in via Paolo Costa verrà disposto un divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; in via Paolo Costa e in via Pezzi, divieto di transito eccetto mezzi di soccorso, di emergenza per i veicoli di residenti o frontisti per i quali viene istituito il doppio senso di circolazione.