Domenica si è corsa a Castellarano (RE) la 2a fase dei C.d.S. Regionali di Cross e Atletica 85 Faenza BCC.

Sono andati molto bene i portacolori bianco-azzurri del settore giovanile, in particolar modo la categoria maschile Cadetti, che anche grazie alla numerosa partecipazione degli atleti ha mantenuto la seconda posizione nella classifica parziale in attesa della terza prova che si disputerà a Ferrara il 20 febbraio prossimo.

Da sottolineare i risultati di Luca Cattani, Pietro Nicolini, Paolo Visani e Maristella Servadei distintisi per impegno e piazzamenti.

Le Signore della Corsa in gara a Castellarano RE
Le Signore della Corsa, in gara a Castellarano

Ottimi risultati arrivano anche dal settore master, dove la squadra delle Signore della Corsa grazie alla vittoria di Nicoletta Pasello F55 ed agli altri ottimi piazzamenti mantiene la prima piazza nella classifica per società, in vista dell’ultima prova. Gran belle prestazioni anche per Andrea Benassi M55, Francesco Cassiani M65 e Elisabetta Paolini SF. Qui tutti i risultati https://www.fidal.it/risultati/2022/REG26961/Index.htm

Contemporaneamente ad Ancona ai Campionati Italiani Indoor lo Juniores Mattia Ferri (2004), accompagnato dall’allenatore Giancarlo Zama, si è aggiudicato la 6a posizione nel salto in alto con la misura di 1,94m.

Mattia Ferri in gara ad Ancona ai Campionati Italiani Indoor
Mattia Ferri, in gara ad Ancona