E’ passato ormai un anno e mezzo dall’ultimo spettacolo al Teatro dei Filodrammatici, e la Berton ha tenuto botta lontano dal palcoscenico.

Ma la voglia di fare teatro, di ridere e divertirsi insieme, e di preparare un nuovo spettacolo, non è mai mancata.

Nella serata di domenica 8 Agosto 2021, in piazza Nenni (per la Berton, la Mulnëla) alle ore 21.00, La Berton torna finalmente sul palco con lo spettacolo  “CVI DLA BERTON I CMẼZA DA CVÊ: BOTA SÓ… A LA MULNËLA !.”

Nello stile dell’ormai tradizionale Bota Sò  di inizio stagione, andrà in scena un susseguirsi di quadretti e poesie, con dialetto e italiano sapientemente mixati nella regia di Rita Gallegati e Luigi Antonio Mazzoni, per trascorrere insieme una serata in allegria e spensieratezza. Non mancheranno personaggi classici ma sempre attuali come e Sfroc e Fafèta.

Sarà una serata divertente, realizzata con la collaborazione di Pier Lodovico Massari alle scene, e Ilaria Mingazzini alla console luci e suoni.

I biglietti hanno un costo di 10 euro (posto unico) e la prenotazione è obbligatoria. Si può effettuare presso il negozio “La Mimosa” C.so Saffi, 48 Faenza Tel. 0546 22616 (tranne il mercoledì).

La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sanitarie in vigore al momento dello spettacolo.