L’Assemblea comunale del Partito Democratico ha eletto lunedì 19 luglio all’unanimità Emanuele Tanesini nuovo segretario comunale del Partito democratico di Faenza. Succede a Maurizio Randi.L’annuncio è stato dato dalla consigliera regionale Manuela Rontini. “Insieme a lui – si legge nel post – ringrazio Ilaria Giama e Roberto Damiani che lo affiancheranno come vicesegretari, e Maurizio Randi che ha dato la sua disponibilità a proseguire il suo impegno attivo nel Pd, come Responsabile organizzativo e tesoriere”.Emanuele Tanesini, 49 anni, ha fatto parte dello staff del sindaco Giovanni Malpezzi ed è stato confermato in questa carica da Massimo Isola. E’ stato inoltre presidente del Consiglio Comunale dal 2005 al 2010.
Emanuele Tanesini nuovo segretario del Pd Faenza
499
Ultimi articoli:
Censis, la “sindrome italiana” intrappola il Paese. Si sfibra il ceto medio
“Intrappolati nella sindrome italiana”. E’ questa l’immagine-chiave su cui punta il Censis nel suo 58° Rapporto sulla situazione sociale del Paese.
L’istituto di ricerca che da oltre mezzo secolo ci...
Lugo: installati in centro storico quattro nuovi cestini “intelligenti”
In centro a Lugo sono stati installati quattro nuovi cestini “intelligenti“. Sono collocati all’ingresso principale del parco del Tondo, in largo Relencini, in piazza I Maggio e in piazza Trisi.
Si...
Faenza, BNI Maioliche dona 4.200 euro al territorio
Lo storico Capitolo BNI Maioliche di Faenza, che ha compiuto otto anni nel giugno scorso, come ormai tradizione, dimostra di non dimenticare il proprio...