Bollette pazze, acquisti online, multe poco chiare, ticket sanitari impropri, truffe telefoniche o informatiche, ludopatia e sovraindebitamento sono alcuni dei fenomeni che colpiscono tutti i cittadini senza alcuna differenza di età.
Un supporto in più nel territorio faentino
Di fronte a una crescente richiesta di assistenza e tutela, la Federconsumatori di Ravenna ha deciso di ampliare la propria presenza a Faenza, auspicando al contempo che la politica cambi finalmente atteggiamento, prendendo coscienza del progressivo impoverimento delle famiglie e improntando politiche di sostegno.
Grazie alla disponibilità dell’avvocata Fato Luwanca Nuru (laureata in giurisprudenza all’Università di Bologna e collaboratrice con i centri antiviolenza PerLeDonne Imola e Mondodonna Onlus, è stata consigliera di parità), Federconsumatori amplia gli orari dello sportello faentino a tutti i venerdì dalle 14.30 alle 16.30 nella sede della Cgil di Faenza (via Chiarini 12). Per prendere appuntamento, chiamare al 0546 699611 o 0544 244241 o scrivere una mail a ra.info@federconsumatori.emr.it.














