Con la stagione sportiva ormai agli sgoccioli, l’Orienteering manfredo continua a distinguersi sui percorsi nazionali e regionali, conquistando nuove medaglie e confermando la vitalità della società Carchidio Strocchi-O.

Risultati positivi nella tappa di Chioggia

Difficile vincere in Coppa Italia, ma i faentini della Carchidio Strocchi-O si sono ben comportati nella quinta tappa del circuito disputata a Chioggia, tra le calli e i canali che ricordano il dedalo urbano di Venezia.
Nella Top Ten figurano Mauro Bussi e Daniele Jabr nella classifica generale, mentre buone prestazioni sono arrivate anche da Massimo Guidi e Massimo Rontini, che ha coraggiosamente scelto di competere nella categoria Élite.

Argenti e bronzi tra Toscana e Romagna

Le medaglie sono arrivate nelle ultime prove Sprint e Bosco, disputate tra le province di Arezzo e Grosseto.
Dopo i piazzamenti iniziali dei componenti storici della società, insieme ad Anita Jabr e Christina Taurino, nella gara successiva Mattia Rontini ha conquistato l’argento nella categoria MB, mentre Daniele Jabr ha ottenuto il bronzo tra gli M45.

Nella classifica finale di Coppa Italia Sprint + Bosco, Mauro Bussi e Daniele Jabr si sono attestati rispettivamente al sesto e settimo posto delle loro categorie.

Oro, argento e bronzo all’ultima tappa regionale

L’ultimo impegno regionale, una bi-sprint svoltasi nel centro di Cesena e valida come undicesima tappa del Trofeo Emilia-Romagna, ha regalato ulteriori soddisfazioni.


Tra i partecipanti, anche alcuni atleti stranieri, Daniele Jabr ha dominato vincendo l’oro nella categoria M35, seguito da Mauro Bussi, argento negli M55, e da Davide Jabr, bronzo nella M12.
A ridosso del podio si sono classificati Vanessa Ricci Bitti, Christina Taurino e Massimo Guidi, a conferma del buon livello complessivo della squadra faentina.