Sabato 4 ottobre 2025, nella chiesa di San Domenico a Modigliana, si è tenuta la S. Messa in memoria della Madonna del Rosario, celebrata alle ore 20.

Santa Messa e processione per le vie del paese

A presiedere la celebrazione è stato don Mirko Santandrea, parroco di Marradi, in occasione del 25° anniversario della sua ordinazione presbiterale. L’animazione musicale è stata curata dal Coro “Città di Modigliana”, che ha accompagnato con i canti la liturgia, molto partecipata dai fedeli.

Al termine della celebrazione, la comunità si è raccolta in processione per le vie del paese, portando in preghiera la statua della Madonna del Rosario, in un clima di devozione e di gratitudine.

1000023074
Foto Fausto Gordini

Un ringraziamento è stato rivolto a tutti i volontari e collaboratori della parrocchia, al Coro, alla Protezione Civile di Modigliana, alle Forze dell’Ordine, e a quanti hanno contribuito con offerte, fiori e piante per l’allestimento della chiesa e della processione.