Una splendida giornata nonostante il freddo, ed è stato bellissimo trascorrerla insieme! Sono tante le emozioni che ci portiamo a casa dal 23 novembre scorso a Marradi. A partire dal pomeriggio quando il baskin ha trasformato il mercato coperto in uno scorcio americano con graffiti, musica e tanti tiri a canestro! A seguire il centro studi Campaniani ci ha incanto con “la magia dell’inverno: suoni, parole e sogni”. Nel tardo pomeriggio è stato proiettato il video del progetto Adotta un’associazione. Un’iniziativa in collaborazione con l’istituto comprensivo Dino Campana dove i ragazzi e le ragazze delle scuole medie hanno potuto incontrare le associazioni di Marradi. E a seguire via alla cena e al divertimento, con musica dal vivo e pietanze incredibili!

Sarebbe difficile ringraziare a uno a uno tutti quelli che hanno partecipato, perché davvero quest’anno tutti hanno voluto partecipare! Il mio grazie va a tutte le associazioni che si sono messe in gioco, che hanno lavorato insieme creando un clima meraviglioso. A Marradi abbiamo tante ricchezze, tutte le nostre associazioni sono la forza di questa comunità, e io ne sono veramente orgogliosa. A breve vi sapremo dire anche quanto siamo riusciti a donare al fondo di solidarietà, ma fidatevi è stato un successo quindi il grazie più grande va a chi ci ha sostenuto!

Un grazie particolare va a chi ha guidato e coordinato tutti, a Lucia, la presidente della consulta delle associazioni! La Festa del volontariato e ci ha dato la carica per pensare ad altri eventi, quindi non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Francesca Farolfi