Mercoledì 11 settembre, alle porte di San Cassiano, è avvenuto un grave incidente stradale, con un fuoristrada che si è ribaltato, mentre procedeva da Brisighella, in direzione Marradi.
Secondo le prime ricostruzioni e testimonianze, il veicolo avrebbe urtato un new jersey, posizionato a lato della carreggiata per proteggere la strada da una frana e l’impatto avrebbe causato il ribaltamento del mezzo.
Immediato l’intervento di alcuni automobilisti che stavano percorrendo la medesima strada, che hanno prestato i primi soccorsi.
Sono poi giunti sul posto la Croce Rossa della Misericordia di Marradi, i Carabinieri, la Polizia Municipale e l’elisoccorso che ha trasportato, con urgenza, il conducente ferito all’ospedale Careggi di Firenze dove è attualmente ricoverato, a causa delle ferite riportate. Non sarebbe però in pericolo di vita.
L’esatta dinamica dell’incidente rimane al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno posto in essere tutti i rilievi necessari e per questo motivo la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico.