La cooperativa sociale “Al di là dei sogni” che organizza il “Buona vita Fest” nel bene confiscato alla camorra “Alberto Varone” a Maiano di Sessa Aurunca da quest’anno assegna il Premio Buona Vita a persone che con la loro vita si impegnano e testimoniano il bene. E quest’anno hanno voluto premiare don Nilo Nannini, che è un po’ il padre spirituale di questa cooperativa che Simmaco Perillo ha fondato nello spirito dei valori della Comunità di Sasso a Popolano di Marradi.

452406826 795828569405115 1928508664905347090 n

“E’ stato un momento davvero pieno di emozioni – commentano dalla Comunità di Sasso – e don Nilo che pensava di non rivedere più questi luoghi ha potuto gioire del caloroso abbraccio dei tanti amici che la Comunità di Sasso ha incontrato in questi 25 anni. Abbiamo ritrovato il cuore di Sasso in questo territorio rinnovato e risanato dall’amore che questi ragazzi da più di 20 anni hanno messo in questo servizio di accoglienza dei più piccoli e di restituzione alla Comunità locale di beni che le appartengono”.

Negli ultimi anni diverse realtà della Diocesi hanno prestato servizio alla cooperativa sociale Al di là dei sogni, come i giovani della parrocchia di Errano e gli scout di Bagnacavallo e Valdilamone.