I ragazzi del Clan Faenza4, hanno organizzato un autofinanziamento, durante l’evento che si svolgerà alla “Parrocchia dei Cappuccini” venerdì 17 maggio dalle 18:30, presenteranno l’azione del capitolo svolto quest’anno: la salute mentale. “Abbiamo affrontato questo macrotema partendo inizialmente da un incontro con uno psicologo – dicono gli scout -, e successivamente divisi in pattuglie per trattare differenti campi di nostro interesse e ottenere informazioni che in seguito abbiamo condiviso durante un’attività con tutti gli altri membri del Clan”.
“Venerdì abbiamo la possibilità di condividere con voi i nostri approfondimenti e le nostre esperienze su un ambito così importante, nonché troppo stigmatizzato e sottovalutato – proseguono gli scout –; verificheranno quello che sapete voi in merito a questo argomento tramite una serata insieme: con video, domande, quiz e dibattiti, accompagnato da un drink, il buffet e musica da vivo. Vi aspettiamo calorosamente”.
Per l’ingresso prenotare al numero 3408243695 o al numero 3202967755, per l’ingresso 10 euro con prenotazione, 12 euro senza prenotazione.