L’associazione di Modigliana Stella dell’Appennino e il sindaco Jader Dardi hanno partecipato a Milano, presso la sede del Corriere della Sera, alla consegna di un riconoscimento che il Corriere ha fatto verso “i vignaioli di Modigliana” per la loro attività e a riconoscimento della qualità delle loro produzioni. 

Un premio più che meritato, consegnato durante la manifestazione in cui il Corriere della sera ha presentato l’edizione 2024 dei migliori vini e vignaioli d’Italia, che riconosce la qualità della produzione e del lavoro di Stella dell’Appennino per tenere alto il nome e la qualità dei vini di Modigliana.

Ho potuto ringraziare il Corriere della sera per il prezioso contributo di 500.000€, erogato assieme al Tg de La7 in favore della ricostruzione del ponte di Ca’Stronchino“, racconta Dardi.

FB IMG 1699921504241
Francesco Moser e Jader Dardi

“Inoltre abbiamo incontrato anche il campione di ciclismo, Francesco Moser che ci ha subito chiesto della situazione del Trebbio, una salita che ricorda per averla percorsa tante volte fino al monumento al ciclista”. 

Ci ha chiesto del nostro territorio che conosce e a cui è legato, l’ho ringraziato per la vicinanza che ci ha espresso e l’ho invitato a tornare presto a trovarci”.