Il consorzio Faenza C’entro è orgoglioso di annunciare che il suo Virtual Tour interattivo ha raggiunto il prestigioso traguardo di 600mila visualizzazioni su Google Maps.

Faenza C’entro è stato il primo in regione a dotarsi di un Virtual Tour interattivo, che consente ai cittadini di visitare i negozi e gli artigiani aderenti al Consorzio a distanza, anche dallo smartphone.

Il Virtual Tour è stato presentato a Natale 2020 alla presenza del vicesindaco di Faenza, Andrea Fabbri. Da allora, ha raggiunto un successo straordinario in termini di visualizzazioni, grazie alla sezione digitale di Wap Agency.

Grazie a questo tour digitale il potenziale cliente può curiosare comodamente da casa tra le offerte dei negozi e vivere un’esperienza virtuale completa nel locale.

schermata virtual tour 1

“Il successo del Virtual Tour di Faenza C’entro – ha dichiarato la presidente del Consorzio Claudia Minardi – dimostra l’importanza della digitalizzazione per il sistema commerciale e artigianale del centro storico di Faenza.

In un mondo sempre più connesso e digitale, i negozi e gli artigiani che offrono servizi innovativi e digitali hanno un grande vantaggio competitivo. Il Consorzio Faenza C’entro è consapevole di questa realtà e s’impegna a supportare i propri aderenti nella digitalizzazione delle loro attività, offrendo servizi innovativi e digitali.”

“Il Virtual Tour di Faenza C’entro ha dimostrato di essere uno strumento molto efficace per promuovere le attività del Consorzio, raggiungendo un pubblico sempre più vasto – ha dichiarato Giuseppe Falconi CEO di WAP Agency.

L’agenzia continuerà a lavorare per migliorare il Virtual Tour, introducendo nuove funzionalità e servizi, al fine di offrire ai propri aderenti uno strumento sempre più completo ed efficace per promuovere la propria attività”.