Un oro, un argento e due bronzi nelle categorie Under 10-14 hanno rappresentato il bottino dei piccoli scalatori di Ravenna e Faenza alla prova d’esordio del Campionato Regionale Lead, tenutasi a Forlì presso la palestra Vertical, collaudata struttura teatro di tante competizioni FASI.

Le soddisfazioni non sono mancate sia per la compagine giallorossa dell’Istrice Ravenna, che per i faentini della Carchidio Strocchi, ma la posizione di spicco se l’è ritagliata il giovanissimo ravennate Leonardo Mendolia, che nell’U10M ha conquistato l’oro, balzando contemporaneamente al terzo posto della classifica generale di Combinata, che assegna i posti per il Campionato Italiano.

PodioU10M LeonardoMendolia oro

L’argento, invece, è andato alla faentina Viola Selle nell’U10F. Un bronzo a testa per Faenza e Ravenna, grazie rispettivamente a Rebecca Tritella U12F e Ludovico Ravaglia U14M.

Appena fuori dal podio va ricordato il quarto posto per l’Istrice, di Emilia Pondini U14F.

Altri piazzamenti di rilievo sono arrivati grazie a Elisa Migliaccio, Margherita Zatti, Diana Migliaccio, Benedetta Arcozzi, Penelope Accorsi, Angelica Benericetti, Silvia Zanchini, Anna Orlando, Edoardo Cani, Francesco Pazzaglia e Michele Spelorzi, tutti della squadra Istrice, Flavia Maiolani, Gilberto Saghin, Daniele Casadei e Cesare Suppa, della Carchidio Strocchi.