Venerdì 27 gennaio, alle ore 21, grandissimo appuntamento al Piccadilly Club di Faenza con il grande ritorno del Veglione Romagnolo con il concerto delle Emisurela, un quartetto acustico folk di giovanissime di gran successo guidato dalle sorelle Anna e Angela De Leo, e con la guest star Roberta Cappelletti, la rockstar di successo della tradizione del folklore romagnolo, che si innesta in questo straordinario trio di giovani voci al femminile, per la presentazione, in anteprima, del brano Aria Felliniana.
La serata è organizzata dal patron dei festival indipendenti e dei festival di liscio Giordano Sangiorgi, in collaborazione con la casa discografica Casa dei Sonora.
Il brano Aria Felliniana, tormentone invernale del liscio cantato da Roberta Cappellletti & le Emisurela viene dunque presentato ufficialmente al pubblico venerdì 27 gennaio a Faenza per il gran Veglione Romagnolo.
La serata sarà all’insegna della musica liscio e folk e dalla ripresa di alcuni giochi tipici del veglione , come la lotteria.
Ci saranno inoltre altri ospiti che permetteranno di raccontare la Romagna, tra folk e futuro, tra tradizione ed innovazione, guardando al futuro del liscio romagnolo.