Tutto è pronto per la terza edizione della sfilata di moda “Faenza Fashion Night”, in programma giovedì 27 ottobre alle 20:30, nella bellissima cornice del Palazzo del Podestà.

La sfilata di moda è curata da Sabrina Chiarini, con il supporto di Ascom Confcommercio Faenza, Studio Tecnico Faenza Uno e con il patrocinio del Comune di Faenza.

Durante la serata sfileranno:
Baby Blu, Intima di Sabrina, Benetton, La Novità,  Dieci Decimi e tanti altri per una serata all’insegna del commercio Made in Faenza e della valorizzazione del centro storico.

A presentare la serata ci sarà Riki Bacchini.

IMG 20221020 WA0020


All’interno del Palazzo del Podestà verranno allestiti dei settori  dove si potrà ammirare la sfilata in piedi, attorno ad un lunghissimo tappeto rosso.

Per assistere all’evento il costo del biglietto è di €10 e il ricavato della serata, al netto delle spese vive, sarà completamente devoluto allo IOR Associazione volontari e amici dell’istituto Oncologico Romagnolo, dedicato al reparto di Chirurgia del Professor Ugolini, “allo scopo di preservare e migliorare la qualità di vita dei tanti pazienti che si affidano alle cure dell’unità operativa.” 

I biglietti per partecipare all’evento si acquisteranno solo nel negozio Intima di Sabrina Via Torricelli 12 Faenza.

Durante la serata ci saranno anche diversi momenti di spettacolo che renderanno ancora più coinvolgente e divertente l’evento.

Ospite speciale della serata Laura Babini con la sua meravigliosa voce e tanti altri. 

Tante le aziende faentine che supportano l’evento:
Carrozzeria Naviglio,  Vigna Calzature,   Parafarmacia Salute e Natura e  Ferroni Giorgio Gluten Free LAB.