Si è conclusa sotto la pioggia, la prima tappa della edizione 2022, domenica 1 maggio, della gara automobilistica Slalom di Romagna che ha coinvolto il centro di Modigliana, trasformato, per l’occasione, in un grande paddock dove il pubblico ha potuto ammirare i veicoli degli equipaggi partecipanti e si è sviluppata su sei gare di auto lungo il percorso di tre chilometri sul monte Trebbio, in quattro manche.
Una bella manifestazione che ha visto la partecipazione di 109 equipaggi e si è svolta in un clima festoso, con tantissimo pubblico presente lungo il percorso.
«Ringrazio gli organizzatori, per la attenzione che hanno dimostrato verso la città e per avere promosso una importante collaborazione con la Pro Loco e con la Protezione Civile che hanno collaborato attivamente per la migliore riuscita della manifestazione» – ha commentato il sindaco Jader Dardi.
La gara, oltre alla collaborazione con la Scuderia Brm, è stata organizzata con il Racing Team Le Fonti, Auto Moto Sport Italia e Msp Italia.
Roberta Tomba