Mercoledì 18 febbraio Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica a Brisighella. L’erogazione dell’acqua sarà sospesa in tutto il territorio comunale per due ore. Possibili temporanei cali di pressione o alterazioni del colore alla riattivazione del servizio.
Intervento programmato sulla rete idrica
La multiutility Hera informa che mercoledì 18 febbraio, dalle 9,30 alle 11,30, effettuerà un intervento di efficientamento della rete idrica a Brisighella, in via Metelli 3. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua in tutto il comune per la durata dell’intervento.
Possibili disagi alla riattivazione
Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti di pressione o alterazioni del colore dell’acqua, fenomeni che non ne compromettono la potabilità. In caso di acqua torbida si consiglia di lasciarla scorrere per alcuni minuti fino al ritorno alla normalità. Le utenze coinvolte saranno avvisate tramite il servizio gratuito di notifica via sms attivabile su richiesta dai clienti Hera in caso di interruzioni programmate. In caso di imprevisti, l’intervento potrà essere rinviato a data da destinarsi.
Per segnalazioni urgenti, guasti o emergenze resta attivo 24 ore su 24 il numero verde di pronto intervento Hera 800.713.900 per i servizi di acqua, fognature e depurazione.














