L’ In…Stabile Compagnia della parrocchia di San Giuseppe ripresenta il suo nuovo spettacolo: “Ritorno a Viale dei Ciliegi”.
La trama dello spettacolo
Michael non ha mai lasciato la sua casa in Viale dei Ciliegi. Ormai adulto, si ritrova alle prese con le responsabilità e le difficoltà della vita quotidiana, aiutato da sua sorella Jane.
Insieme si ritrovano a confrontarsi con un presente complesso, che sembra aver offuscato i colori dell’infanzia. Ma nel momento del bisogno il vento dell’est soffia di nuovo e una figura familiare fa ritorno: la loro tata. Con il suo arrivo, i ricordi riaffiorano e le magiche avventure di un tempo tornano a vivere, ricordando a Jane e Michael che l’immaginazione, la fiducia e la meraviglia non appartengono solo ai bambini. Ancora una volta, sarà lei ad accompagnarli nel superare le difficoltà, dimostrando che un pizzico di magia può cambiare lo sguardo sul mondo, a ogni età.
Ritorno a Viale dei Ciliegi è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, che intreccia memoria e presente, parlando a grandi e piccoli e invitando il pubblico a non dimenticare mai l’importanza dei propri sogni anche nella vita di tutti i giorni.

Date delle repliche
Lo spettacolo andrà in scena sabato 21 e 28 febbraio, alle 21 e domenica 22 febbraio e 1 marzo, alle 17.15, presso il Teatro della Parrocchia San Giuseppe Artigiano (via Dalpozzo, 19).
Il biglietto si può acquistare tramite messaggio WhatsApp al 370 325 5878 oppure scrivendo alla mail: teatrosangiuseppefaenza@gmail.com (inviare nominativo di riferimento, data spettacolo, numero posti da prenotare, specificando eventuali ridotti, segnalando eventuali esigenze per posti disabili o altre necessità).
I posti sono assegnati seguendo l’ordine di prevendita partendo dal centro platea.
Posto intero: Euro 12,50 Ridotto fino a 5 anni: Euro 10,00. Biglietteria aperta: sabato 21 e 28 febbraio dalle 14.30 alle 16.30, e un’ora prima di ogni spettacolo.
Gabriele Garavini














