Un 21enne, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri di Lugo dopo essersi allontanato volontariamente dal Pronto Soccorso. Il giovane era stato trasportato in ospedale dal 118, ma poco dopo si è dato alla fuga, facendo scattare le ricerche. Rinvenuto nel centro abitato, è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Fugge dal pronto soccorso poco dopo il ricovero

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Lugo hanno arrestato un 21enne evaso dagli arresti domiciliari e rintracciato nel centro abitato dopo aver abbandonato arbitrariamente il Pronto Soccorso di Lugo.  

Nel pomeriggio di ieri, durante i servizi di controllo del territorio, la centrale operativa dei carabinieri di Lugo ha inviato due pattuglie in supporto ad un’autombulanza del 118, intervenuta per prestare soccorso ad un ragazzo esagitato. Il giovane, trasportato al Pronto soccorso di Lugo, è stato identificato come sottoposto agli arresti domiciliari. Ma il giovane è poi fuggito dalla struttura. Le ricerche, diramate immediatamente alle pattuglie impegnate nel controllo del territorio, hanno dato esito positivo, rintracciato nel centro abitato. Il 21enne è stato arrestato. L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri in attesa del rito direttissimo.