La chiusura temporanea di un tratto di viale Risorgimento renderà necessarie deviazioni e percorsi alternativi: il Comune ha predisposto una segnaletica capillare per agevolare gli automobilisti nei giorni interessati dai lavori.
Chiusura del tratto stradale e durata dell’intervento
A causa di lavori di scavo commissionati da E-Distribuzione, viale Risorgimento sarà chiuso al traffico nel tratto compreso tra via Fermi e via Quintino Sella da martedì 9 dicembre a martedì 16 dicembre.
Le modifiche alla viabilità
Le segnalazioni sono state installate in tutte le rotatorie che dall’autostrada conducono a viale Risorgimento, così da permettere agli automobilisti di scegliere in anticipo il percorso più adatto.
Dalla mattina del 9 dicembre verranno posizionati gli sbarramenti. Alla rotatoria tra via Malpighi e viale Risorgimento il traffico sarà deviato su via Malpighi, ritenuta idonea per raggiungere le diverse destinazioni urbane.
Allo stesso modo, i veicoli che giungeranno alla rotatoria tra viale Risorgimento e via Cittadini saranno instradati su via Galvani per tutte le destinazioni.

Il transito verso via Quintino Sella resterà consentito unicamente ai residenti, ai frontisti e ai mezzi di soccorso; tutti gli altri utenti dovranno necessariamente deviare su via Malpighi.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale predisposta lungo il percorso.














