Nuova apertura a Faenza per Monica Valmori, imprenditrice di lunga esperienza nel settore, che ha inaugurato un nuovo bar in via Piero della Francesca 5, nei pressi del distributore di carburanti.
I 32 anni di attività imprenditoriale festeggiati con la seconda apertura in città
Il locale è operativo con orari ampi e flessibili, pensati per rispondere alle esigenze di chi lavora e si muove in città, per offrire colazioni e aperitivi: infatti, il bar è aperto dal lunedì al venerdì dalle 4 alle 19 ed il sabato dalle 5.30 alle 12. Quella di via Piero della Francesca rappresenta la seconda apertura a Faenza, dopo il bar inaugurato lo scorso anno in via Malpighi, e si affianca a un’ulteriore attività già avviata a Cotignola, a conferma di un percorso imprenditoriale solido e in continua crescita.
Un traguardo importante per Monica Valmori, che il 2 dicembre ha festeggiato 32 anni di attività imprenditoriale, maturata con professionalità, passione e attenzione al territorio.
L’imprenditrice è associata a Confesercenti Ravenna-Cesena, sede di Faenza, che esprime soddisfazione per questa nuova apertura, che contribuisce a valorizzare l’offerta commerciale locale e testimonia la vitalità dell’imprenditoria faentina.














