La magia del Natale al Bar Giardino di Faenza, in viale Vittorio Veneto 5, si presenta come un Presepe che cresce con la solidarietà.
Anche quest’anno questo pubblico esercizio rinnova il suo impegno solidale ospitando un’installazione natalizia speciale: il magnifico presepe realizzato dall’associazione sportiva disabili dilettantistica (Asdd). Tanta animazione e tante luci, un’opportunità per portare i bambini e metterli in condizione di sognare un attimo.
L’allestimento, che di anno in anno diventa sempre più grande e ricco di dettagli, è diventato il simbolo della collaborazione e del supporto reciproco tra questa attività commerciale e l’associazione.
«Il Bar Giardino sostiene e supporta la nostra realtà associativa, mettendo a disposizione il suo spazio non solo per esporre la nostra creazione natalizia, ma soprattutto per raccogliere fondi dedicati alla realizzazione dei nostri progetti sportivi e inclusivi», affermano i rappresentanti dell’Asdd Faenza.
Chiunque desideri ammirare il fantastico presepe deve semplicemente accedere al Bar e cercare lo spazio dell’allestimento.
Nell’occasione il visitatore può anche lasciare anche un piccolo contributo a favore dell’Asdd, che lo investirà nelle proprie attività. Per questo chiunque troverà un’apposita cassetta per le donazioni proprio accanto all’allestimento, all’interno del Bar Giardino. È un gesto semplice che sostiene concretamente lo sport e l’inclusione sul nostro territorio per la quale l’Asdd da anni sta mettendo tutto il suo impegno. In particolare con il nuoto e il Baskin, con una regolare partecipazione a più campionati e a tanti altri appuntamenti promossi in città.
Per vedere il presepe e percepire l’entusiasmo dei volontari affiliati all’associazione, è pure possibile visitare le pagine social del Bar Giardino e dell’associazione sportiva disabili dilettantistica Faenza.














