Un’iniziativa pensata per sostenere il commercio di prossimità e incentivare gli acquisti natalizi nei negozi del paese, premiando i cittadini che scelgono di fare la spesa a Modigliana.
“Furtunèda! La spesa mugianesa”, un progetto condiviso tra istituzioni e commercianti
Torna anche quest’anno “Furtunèda! La spesa mugianesa”, l’iniziativa promossa dal Comune di Modigliana e dalla locale Pro Loco, in collaborazione con le attività commerciali del territorio che espongono la locandina dell’iniziativa, con l’obiettivo di premiare la spesa nei negozi del paese durante il periodo delle festività natalizie.
Il progetto coinvolge direttamente i commercianti di Modigliana e si avvale del contributo della Bcc Ravennate Forlivese e Imolese e del Gruppo Bcc Iccrea.
L’iniziativa prende il nome è valida fino a mercoledì 24 dicembre. Durante questo periodo, facendo acquisti nei negozi aderenti, sarà possibile partecipare alla lotteria.
Come partecipare alla lotteria
Ad ogni acquisto effettuato nei negozi che aderiscono all’iniziativa, ogni 20 euro e multipli di spesa su scontrino unico, verrà rilasciato un biglietto che consentirà di partecipare all’estrazione finale.
I premi in palio
I biglietti estratti daranno diritto a buoni acquisto da spendere esclusivamente nei negozi che hanno rilasciato i biglietti vincenti. I premi previsti sono:
- 1° premio: 100 euro
- 2° premio: 80 euro
- 3° premio: 70 euro
- dal 4° al 13° premio: 50 euro
Estrazione e ritiro dei premi
L’estrazione dei biglietti vincenti è in programma lunedì 5 gennaio alle 21, circa, presso piazza Giacomo Matteotti a Modigliana. I premi potranno essere ritirati presso l’ufficio Anagrafe del Comune fino al 31 maggio 2026.














