La terza edizione dei Mercatini di Natale di Modigliana conferma il successo degli anni precedenti, grazie alla forte partecipazione della comunità e al contributo delle realtà associative del territorio.

Una terza edizione molto partecipata

Sulla scia del successo delle due precedenti edizioni, gli organizzatori dei Mercatini di Natale di Modigliana, Matteo Malavolti e Riccardo Fabbri, hanno deciso di riproporre l’evento anche quest’anno. La manifestazione si è svolta sabato 29 novembre e domenica 30 novembre, registrando una grande affluenza di visitatori.

«Come l’anno scorso abbiamo riscontrato un grande entusiasmo da parte della comunità e dei visitatori. Anche quest’anno abbiamo ampliato la festa, coinvolgendo associazioni locali come Avis, Pro Loco Modigliana, Cai Val Tramazzo, Comitato dei Genitori, e molte altre», ha dichiarato Matteo Malavolti.

Il supporto delle associazioni e del Comune

«Ringraziamo il Comune per il patrocinio e la collaborazione, la Pro Loco Modigliana e altre associazioni che sono state essenziali per l’organizzazione, oltre alle attività e aziende per l’aiuto economico», hanno aggiunto gli organizzatori, sottolineando quanto la sinergia tra volontari, istituzioni e realtà economiche sia stata decisiva per la buona riuscita della manifestazione.

Il centro storico trasformato in un percorso natalizio

I Mercatini sono stati allestiti nel centro storico, in particolare nella Modigliana Vecchia, in piazza Don Minzoni e nella Tribuna. Oltre agli stand di artigianato e hobbistica, l’evento ha proposto un’ampia varietà di attività pensate per tutte le età.