Da lunedì 22 dicembre, il servizio di Medicina dello Sport si trasferisce dalla Casa della Comunità di Fusignano a quella di Bagnacavallo per consentire i lavori di ristrutturazione. Gli ambulatori saranno al primo piano con nuovi orari fino al termine del cantiere

Trasloco imminente

Da lunedì 22 dicembre, il Servizio di Medicina dello Sport si trasferisce dalla Casa della Comunità (CdC) di Fusignano a quella di Bagnacavallo in via Vittorio Veneto 8. Il trasferimento si rende necessario per l’avvio dei lavori di ristrutturazione della CdC di Fusignano. Nei prossimi mesi, infatti, tutti i servizi saranno spostati in moduli provvisori nel parcheggio antistante, ma in questi spazi non sarà possibile ospitare anche la Medicina dello Sport.

Nuovi orari

Il servizio sarà quindi temporaneamente disponibile nella struttura di Bagnacavallo, al primo piano, con i seguenti orari: lunedì dalle 8 alle 14mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. Al termine dei lavori, la nuova CdC di Fusignano accoglierà nuovamente tutti i servizi, compresa la Medicina dello Sport, garantendo spazi più funzionali e moderni per utenti e operatori. Il trasferimento rappresenta un passaggio necessario per assicurare la continuità del servizio durante i cantieri.