Addio a Primo Trioschi, grande appassionato di moto morto ieri, a 92 anni. Lo ricorda l’amministrazione comunale di Lugo
“Punto di riferimento per il mondo motoristico lughese”
Paolo Trioschi, scrivono dall’amministrazione di Lugo, “è stato un vero punto di riferimento per il mondo motoristico lughese, in quanto titolare della concessionaria Trioschi Moto su via Mentana che da decenni è nota tra gli appassionati e non soltanto. Infatti la concessionaria lughese era un’eccellenza nazionale ricosciuta dai numeri e dalla fama, che andava ben oltre quella territoriale”.
Il ricordo dell’amministrazione di Lugo
Ai numerosissimi messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia e ai dipendenti della concessionaria si aggiunge il ricordo affettuoso degli amministratori del Comune di Lugo, per il contributo dato da Trioschi alla passione per i motori, che nella città che ha trai suoi simboli il Cavallino Rampante è particolarmente identitaria.
Il funerale
Primo Trioschi lascia la figlia Elisabetta. I funerali si terrano sabato 27 dicembre con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale Umberto I alle 14, alla volta del cimitero di Lugo.














