Lo storico Capitolo BNI Maioliche di Faenza, che ha compiuto 9 anni di storia nel giugno scorso, come ormai tradizione, dimostra la vicinanza alle associazioni di volontariato e del terzo settore con sei donazioni per un valore complessivo di € 7.000.
Presentate le donazioni in Comune a Faenza
La presentazione delle donazioni è avvenuta questa mattina presso la residenza municipale alla presenza del consigliere regionale Niccolò Bosi e degli assessori comunali Simona Sangiorgi e Massimo Bosi, oltre a diversi membri del Capitolo, oggi presieduto da Maurizio Marchesi.
Con BNI Maioliche hanno collaborato sapientemente i membri Emanuela Cantagalli (Studio Emanuela Cantagalli) per l’organizzazione dell’evento e per le donazioni, Enzo Zauli (Cost srl), Gabriele Righetti (Studio Righetti&Associati), Marco Francesconi (Fenix Energia), Stefano Baraghini (Progim Engineering) Luca Nannini (Impresa Edile New York), Maurizio Benati (Benati Impianti) e Alessandra Badiali (kinesiologia emozionale).


La raccolta fondi sostiene le attività di sei associazioni del territorio faentino
La raccolta fondi ha permesso di sostenere le attività delle associazioni: Anffas, Lo Sport è vita, Fiori d’Acciaio, Educare Insieme, Le Botteghe e Ceff.
Lo stretto legame tra il Capitolo Bni e il territorio va dunque oltre gli affari.














