La BCC ravennate forlivese e imolese è risultata tra le BCC vincitrici del contest organizzato da BCC Assicurazioni a livello nazionale «Assicurati la Vittoria», il concorso a premi dedicato a tutte le BCC del Gruppo che premia il collocamento dei prodotti del comparto assicurativo.

Bcc vincitrice nel collocamento di soluzioni dedicate alla protezione della casa e della famiglia

La BCC si è classificata tra le vincitrici in particolare nel collocamento delle soluzioni dedicate alla protezione della casa e della famiglia. Questo traguardo è segno di un impegno costante nel promuovere un modello di relazione a tutela di soci e clienti, basato sulla condivisione per aumentare i livelli di copertura assicurativa e conseguentemente la serenità delle famiglie.

La filiale della banca che ha collocato il maggior numero di polizze coinvolte nel Contest di Bcc Assicurazioni e che, quindi, risulta assegnataria del premio è il gruppo filiali Ravenna Berlinguer/Ravenna Darsena.

Martedì 23 dicembre 2025 il vice direttore Marco Secci ha consegnato il premio a Simona Arcozzi, consulente presso la filiale, che si è particolarmente distinta nella consulenza assicurativa, dimostrando con continuità grande attenzione alle esigenze della clientela, intercettandone i relativi bisogni e dando risposte concrete ed efficaci per affrontare le sfide di oggi e domani, legate al comparto casa e famiglia ed alla protezione del proprio patrimonio.

Bcc premiata anche agli Insurance Connect Award 2025

Ad ulteriore dimostrazione del valore dell’attività di consulenza su temi assicurativi, effettuata dalla banca unitamente a BCC Assicurazioni, è giunto anche il premio agli Insurance Connect Award 2025 conquistato da BCC Assicurazioni per il prodotto Casa Protetta, riconosciuto miglior prodotto Abitazione.