Il Collocamento mirato di Ravenna invita le persone con disabilità a partecipare al Recruiting day organizzato in collaborazione con il Centro per l’impiego di Faenza, un appuntamento pensato per favorire l’incontro diretto tra aziende e candidati.
Un evento dedicato all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità
Il Collocamento mirato di Ravenna e il Centro per l’impiego di Faenza promuovono un Recruiting day riservato alle persone con disabilità. L’iniziativa offre l’opportunità di incontrare direttamente alcune aziende del territorio interessate a conoscere potenziali candidate e candidati.
Durante l’evento saranno presenti Granfrutta Zani Soc. Coop. Agr. e Mespic S.r.l., realtà che stanno ricercando figure professionali da inserire nei propri organici.
Le figure professionali richieste dalle aziende
Le posizioni aperte riguardano diversi ambiti lavorativi. Le aziende cercano personale da assumere come cernitore o cernitrice, addetto o addetta al facchinaggio, carrellista, montatore o montatrice meccanico, disegnatore o disegnatrice Cad, impiegato o impiegata amministrativa.
Come partecipare al Recruiting day
L’appuntamento è fissato a Faenza, mercoledì 26 novembre alle 14.30, presso il Centro per l’impiego di via San Silvestro 3. Chi non potrà essere presente potrà comunque partecipare collegandosi a distanza tramite la piattaforma Teams.
Informazioni e contatti
Per ricevere informazioni o assistenza è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Faenza, telefonando allo 0546 689601 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 oppure scrivendo all’indirizzo: impiego.faenza@regione.emilia-romagna.it.














