Un nuovo profumo di genuinità si diffonde in città: a Faenza ha aperto “Profumi di Calabria”, un negozio che valorizza i sapori autentici della terra calabrese e la freschezza dei prodotti locali.

Sabato 8 novembre l’inaugurazione

Nel pomeriggio di sabato 8 novembre si è svolta l’inaugurazione del negozio di frutta e verdura “Profumi di Calabria”, in via Ravegnana 43 a Faenza.

Il punto vendita, già aperto da qualche giorno, è gestito da Almina Epicoco, giovane imprenditrice che ha deciso di investire sulla qualità e sui sapori genuini di prodotti selezionati.

Almina, che in passato ha gestito per due anni un banco di ortofrutta al mercato cittadino, ha scelto ora di dare continuità alla propria esperienza aprendo un negozio di vicinato con il sostegno di Confcommercio Ascom Faenza.

Un legame forte con la Calabria

L’iniziativa nasce dal desiderio di valorizzare le tipicità calabresi, terra d’origine della famiglia di Almina, con la quale mantiene un legame profondo. All’interno del negozio si possono trovare frutta e verdura nostrane, ma anche specialità calabresi come arance, frutta secca, sott’oli e vini, selezionati per offrire ai clienti un’esperienza autentica e ricca di sapori.

“Profumi di Calabria” è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 e dalle 16.30 alle 19