Nella serata di ieri, lunedì 10 novembre, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Faenza ha arrestato un 29enne di nazionalità marocchina.

Coltello, cesoia, cacciaviti e altro materiale in possesso dell’arrestato

L’uomo, senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in quanto destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato arrestato dagli agenti in seguito ad una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Ravenna. Intervenuti sul posto, gli operatori riuscivano a bloccare prontamente l’uomo che intanto, dopo aver rotto i vetri di due auto, aveva tentato di fuggire.

Il 29enne è stato trovato in possesso di un coltello, una sega elettrica, una cesoia, dei cacciaviti, un flessibile elettrico e un notebook, verosimilmente provento dell’attività illecita.

L’uomo, quindi, veniva accompagnato nei locali del Commissariato di Faenza e arrestato per il reato di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del Giudizio per direttissima.