Proseguono i lavori, nel territorio di Modigliana, per ripristinare ponti e strade gravemente danneggiati dall’alluvione del maggio 2023.
Il punto sui cantieri in corso
Mercoledì 5 novembre scorso, i lavori al ponte di Cà Stronchino hanno visto, da cronoprogramma, la gettata di cemento per ricollegare l’infrastruttura.


In corso anche l’intervento per la riapertura della strada a doppio senso di marcia sulla Sp20 nel tratto della Riva della Pappona, dove è stato stato spostato il New Jersey per creare le due corsie.
Nuovo innesto per l’ufficio tecnico comunale
Nell’ambito delle attività collegate alla ricostruzione del territorio, l’ing. Emanuele Voti ha iniziato, da martedì 4 novembre, la sua collaborazione con il Comune di Modigliana. Per un massimo di 24 mesi, affiancherà l’Ufficio Tecnico comunale.
Il suo incarico rientra nelle collaborazioni richieste alla Struttura del Commissario per la ricostruzione e per le quali sono state richieste e riconosciute al Comune di Modigliana, fin dall’ottobre 2023, tre figure amministrative e due tecnici per fare fronte ai tanti adempimenti collegati alla ricostruzione.















