Da venerdì 7 a domenica 9 novembre il Teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni ospiterà lo spettacolo della compagnia degli Amici del Teatro di Cassanigo.
“Che sgnuròn… ad che sgraziè, d’mì zèi Jusafì” è una divertente farsa in tre atti, con regia di Alfonso Nadiani
Che sgnuròn… ad che sgraziè, d’mì zèi Jusafì è una divertente farsa in tre atti, liberamente tratti da E cmânda la Fränza di Pitteri Fariselli, con adattamento e regia di Alfonso Nadiani.
La storia si svolge a casa di Domenico Bianchedi nella Parrocchia di Cassanigo, piccolo centro rurale tra Faenza e Cotignola, nei primi anni’ 5O del secolo scorso. Riuscirà l’arrivo inaspettato di un gradito ospite a far fare la pace a Minghì e Giovanna?
“I soldi non fanno la felicità, meglio essere poveri, ma in salute… parò la salut sènza cvatrèn, l’è zà ’na mèza malatèja!” Tugnì d’Balasa
Lo spettacolo sarà in scena venerdì 7 e sabato 8 novembre alle ore 21 e domenica 9 novembre alle ore 15.30
Per prenotazioni telefoniche e informazioni, è possibile chiamare il lunedì e mercoledì dalle 20 alle 21 il n. 377 3626110, oppure scrivere allo stesso numero via WhatsApp tutti i giorni indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. Attendere messaggio di conferma.
E’ sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione (biglietto unico 8,00 €).
















