Il Circolo di San Pier Damiani della parrocchia di S. S. Agostino – Margherita, sede Santa Maria Vecchia, nell’ambito della Fiera di San Rocco 2025 proporrà ai visitatori diverse attività. Dalle 9 , all’interno della chiesa, videoproiezione della basilica e del campanile, con possibilità di salita sul campanile stesso, dove i campanari dell’Unione Campanari Bolognesi dalle 10.30 allieteranno la giornata con concerti di campane.
Alle 9.30, Concerto d’organo del maestro Matteo Borlenghi. Alle 15, visita guidata alla basilica a cura della prof.ssa Luisa Renzi alle con possibilità di salita anche al campanile.
All’interno del chiostro, giochi per tutte le età anni nella foresta di Sherwood, a cura dell’Oratorio San Pier Damiani.
La ristorazione, gestita dai ragazzi dell’Oratorio e dai volontari del Circolo, comprenderà uno stand gastronomico con la possibilità anche di asporto e l’Hostaria, allestita all’interno del chiostro con proposta di svariati menù (prenotazione obbligatoria al 331 7001714).














