In programma interventi di manutenzione straordinaria sulla rete fognaria in via Zucchini, nel cuore di Faenza. Per consentire i lavori, il Comune ha disposto modifiche temporanee alla viabilità.

Modifiche temporanee alla viabilità

A partire dalle 7 di lunedì 20 ottobre e fino alle 17 di venerdì 31 ottobre, o comunque fino al termine effettivo delle operazioni, in via Zucchini sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, sarà istituito anche il divieto di transito con chiusura della strada all’altezza dell’incrocio con piazza San Domenico. L’accesso sarà consentito solo ai mezzi del cantiere.

Per garantire la mobilità locale, il tratto residuo di via Zucchini adotterà temporaneamente il doppio senso di circolazione, riservato a residenti, mezzi con destinazione interna, nonché veicoli di emergenza e soccorso.


L’Amministrazione invita automobilisti e residenti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea di cantiere e a programmare per tempo percorsi alternativi