Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale nel comune di Faenza. Da lunedì 3 novembre coinvolte via Fabbrerie e via Pianetta nel forese. Lavori di ripristino della sede stradale anche a Granarolo, in via Fabbra
I lavori tra via Fabbrerie e via Pianetta
Nell’ambito dei lavori di rifacimento del manto stradale nel comune di Faenza, da lunedì 3 novembre fino al termine dei lavori, in via Fabbrerie e via Pianetta (nei tratti evidenziati in rosso nella mappa in allegato) saranno istituiti il divieto di transito dalle 7 alle 18 e il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata.
Compatibilmente allo stato dei lavori, verrà consentito e indicato ai residenti, frontisti e conducenti di mezzi di emergenza il percorso utile per raggiungere la propria destinazione. In caso di maltempo le date di esecuzione potrebbero subire variazioni, comunque comunicate.

I lavori in via Fabbra a Granarolo
Per lavori di ripristino della sede stradale, dalle ore 7.00 di lunedì 3 alle 18.00 di venerdì 7 novembre a Granarolo Faentino, divieto di transito per i veicoli e pedoni in via Fabbra a partire dall’intersezione con via Pasolini per metri 200, in direzione Forlì.
Sarà compito del personale della ditta esecutrice dei lavori indicare percorsi alternativi, garantire l’accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali disposti lungo i tratti oggetto dei lavori.














