Prosegue il lotto di interventi di manutenzione straordinaria e rifacimento del manto stradale sul territorio comunale, parte del vasto piano avviato nelle scorse settimane.
Da lunedì 27 a mercoledì 29 ottobre lavori in via Badiazza
Dalle ore 7 di lunedì 27 ottobre fino alle 18 di mercoledì 29 ottobre, sarà la volta di via Badiazza, la strada che disegna una ‘U’ intersecando via Saldino, dove la ditta incaricata interverrà per la manutenzione del manto stradale. Per consentire l’esecuzione dei lavori, verranno istituite alcune modifiche alla viabilità, articolate in due fasi successive.
La prima fase interesserà la porzione di via Badiazza sul lato dell’abitato di Reda e prevede il divieto di transito dalle 7 alle 18 e il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata.
Successivamente si proseguirà con la seconda fase, con le medesime modifiche, che, salvo ritardi dovuti al meteo avverso, sarà ultimata entro le 18 di mercoledì 29 ottobre.


Le limitazioni al traffico saranno indicate da apposita segnaletica temporanea di cantiere e, compatibilmente con l’avanzamento dei lavori, l’impresa garantirà e indicherà il percorso utile per raggiungere la propria destinazione ai residenti e ai frontisti della via.
Da martedì 28 ottobre lavori anche in centro storico. Sarà infatti asfaltata via Zuffe
Per lavori di asfaltatura nel tratto di via Zuffe saranno istituite modifiche alla viabilità. I lavori si svolgeranno da martedì 28 a mercoledì 29 ottobre. Le principali modifiche alla viabilità prevedono l’istituzione del divieto di transito in via Zuffe dalle ore 7 alle ore 18 e del divieto di sosta con rimozione forzata lungo la stessa via.

Compatibilmente con l’andamento dei lavori, il personale della ditta incaricata dei lavori garantirà o indicherà ai residenti e frontisti il percorso utile per raggiungere le proprie destinazioni.














