Dopo aver fatto il pieno di pubblico nelle serate estive, lo spettacolo comico-musicale “Hotel Viganò” torna a Faenza per una nuova data al Cinema Teatro Europa.

Il ritorno sul palco dello spettacolo “Hotel Viganò”

Martedì 7 ottobre, alle 21, al Cinema Teatro Europa (via Sant’Antonino 4) a Faenza, andrà in scena una replica speciale dell’Hotel Viganò. La decisione è arrivata per accontentare i tanti spettatori che non erano riusciti ad assistere alle esibizioni estive in piazza della Molinella.

Lo spettacolo vede protagonista la Metallurgica Viganò, affiancata dall’attrice comica Maria Pia Timo, dalla cantante Daniela Peroni e dal coro Voices of Joy.

EUROPA 7 ottobre web

Uno show tra comicità e musica

Ambientato in un immaginario e stravagante albergo, lo spettacolo unisce musica e comicità. Sul palco si alternano un burbero direttore, un concierge stralunato, musicisti e facchini svogliati che, tra sketch e gag, cercano di resistere alla concorrenza dei moderni portali di prenotazione come Airbnb.

Tra clienti occasionali, coppie in cerca di una stanza, gruppi di turisti tedeschi e schiere di umarells, le vere protagoniste della serata saranno le performance di Maria Pia Timo, con i suoi monologhi inediti, e di Daniela Peroni, accompagnata dal coro Voices of Joy.

Informazioni e biglietti

I biglietti sono disponibili al prezzo di 15 euro (ridotto 10 euro per under 14) presso la Bottega Bertaccini in corso Giuseppe Garibaldi 4 a Faenza.
Per informazioni è possibile contattare il numero 0546 681712.