Il Gruppo Municipale del Palio del Niballo si espande e per questo è alla ricerca di nuovi musici o appassionati neutrali del Palio del Niballo.

L’appello del Gruppo Municipale del Palio del Niballo

“Hai suonato in un rione e non hai più abbastanza tempo per affrontare l’impegno di tempo che comporta la preparazione delle squadre, ma ti piacerebbe lo stesso continuare a suonare?! Non hai mai suonato in un rione ma ti piacerebbe lo stesso suonare nel Palio del Niballo di Faenza?! Suoni già uno strumento e ti piacerebbe unirti a noi?! Non hai mai suonato uno strumento ma ti piacerebbe lo stesso provare?! Se rispondi ” sì ” ad almeno una di queste domande, non esitare a contattare i nostri responsabili dei musici” .

Così il Gruppo Municipale, attraverso i propri canali social, ha pubblicato un appello per avvicinare nuove persone.

Per informazioni è possibile contattare Marco Rani, per i tamburi, al 339 3167484 oppure Nicola Semidoppio per le chiarine, al 366 9524784.

Chi invece fosse interessato solamente a sfilare o semplicemente a dare un aiuto in borghese, può contattare la segreteria al 338 3320724. Si prega di non telefonare ma mandare un messaggio, per essere ricontattati dai referenti.

Gabriele Garavini