Da giovedì 30 ottobre saranno attive alcune modifiche temporanee alla circolazione in due importanti arterie cittadine per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione stradale e idraulica.
Lavori di asfaltatura in via Lunga
L’amministrazione comunale di Faenza comunica che a partire da giovedì 30 ottobre, e fino al termine dei lavori, in via Lunga saranno in vigore divieto di transito (dalle 7 alle 18) e divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata. Questi interventi si inseriscono nel programma di manutenzione ordinaria delle strade comunali, volto a migliorare la sicurezza e la funzionalità della rete viaria cittadina.
Compatibilmente con l’avanzamento delle opere, l’impresa esecutrice garantirà e indicherà ai residenti e ai frontisti i percorsi alternativi per raggiungere le proprie abitazioni o attività.
Risagomatura dei fossi stradali in via Quaglia
Sempre nell’ambito degli interventi di manutenzione, venerdì 31 ottobre verranno eseguiti lavori di risagomatura dei fossi stradali in via Quaglia.
Durante la giornata sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, nella fascia oraria 7-18 e fino al completamento delle operazioni. Il divieto non si applicherà ai mezzi di soccorso ed emergenza, né ai veicoli in uso ai residenti e frontisti.














