Incidente mortale a Sarna nel pomeriggio di lunedì 15 settembre. Intorno alle 17, Fabio Gonelli, imprenditore agricolo di 62 anni è morto, schiacciato dal trattore che stava guidando. Lo riporta l’edizione locale de Il Resto del Carlino in edicola oggi.

L’uomo è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando, in località Sarna. Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso

Le cause che hanno determinato l’incidente, avvenuto in prossimità di via Galamina, in un terreno adiacente al corso del fiume Lamone sono ora al vaglio delle forze dell’ordine.

Dai primi rilievi, l’uomo era alla guida del mezzo agricolo, che stava trainando un carro carico di frutta, quando le ruote hanno perso aderenza con il terreno. Il mezzo è così scivolato, ribaltandosi e schiacciando il guidatore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, con l’elisoccorso. Una volta giunti sul posto però gli operatori sanitari non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, rimasto schiacciato sotto il trattore.

(Foto Gianni Zampaglione)