Un episodio di violenza a scopo di rapina si è verificato nella mattinata di domenica 7 settembre a Faenza. L’intervento tempestivo degli agenti del commissariato di Polizia di Stato ha permesso di arrestare l’autore in flagranza di reato.
Aggressione vicino alla stazione di Faenza
La vicenda è avvenuta nei pressi della Stazione Ferroviaria di Faenza, dove un uomo di origini colombiane si è accanito contro un automobilista, colpendolo ripetutamente al volto con pugni e utilizzando come arma anche il cellulare che stava cercando di rubargli.
Nel corso della violenta colluttazione l’aggressore è riuscito a impossessarsi del borsello della vittima, contenente telefono, denaro e documenti. Durante l’aggressione inoltre lo schermo del cellulare è stato frantumato.
L’intervento della Polizia di Stato
L’immediato intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza ha permesso di bloccare l’uomo e arrestarlo in flagranza di reato. Dopo le prime cure sul posto, la vittima è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale manfredo, dove è stata dimessa con otto giorni di prognosi.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Ravenna, dove si trova attualmente recluso a disposizione dell’autorità giudiziaria.














