Sabato 27 settembre alle 16 si terrà a Faenza l’inaugurazione di un nuovo negozio di articoli per la casa, pensato per unire tradizione e modernità in un ambiente accogliente e creativo.
Un negozio tra tradizione e design
La nuova attività, che porta il nome “La Bottega Creativa… dove c’è di tutto un po’”, nasce dall’iniziativa di Mara, Nicola e Sabrina, che hanno scelto di investire nel centro storico di Faenza.
«Vogliamo diventare un punto di riferimento per chi cerca ispirazione e qualità – spiegano i titolari – una bottega di fiducia dove trovare prodotti tradizionali accanto a oggetti contemporanei e di design: dall’utensile di uso quotidiano al prodotto esclusivo artigianale».
L’attenzione al Made in Italy
Particolare attenzione sarà dedicata all’artigianato italiano, con proposte che spaziano dalle tele romagnole della Stamperia Pascucci, alla ceramica e al mosaico, fino ad arrivare allo Stone Cooler, innovativo prodotto realizzato in Alto Adige e disponibile in esclusiva per la Romagna.
Oltre agli articoli per la cucina e la casa, “La Bottega Creativa” sarà un luogo dove trovare idee regalo e prodotti per amici a quattro zampe.














