Il Teatro Monti di Alfonsine si prepara a ospitare una nuova stagione di spettacoli, con artisti di rilievo nazionale e iniziative pensate per il grande pubblico. Il sipario del Teatro Monti di Alfonsine si aprirà sabato 27 settembre alle 20.45 con Maria Pia Timo e lo spettacolo Sol di soldi, un appuntamento che unisce comicità e riflessioni sulla vita quotidiana. Seguirà sabato 11 ottobre l’artista Davide Giandrini, con Gaber Jannacci, un omaggio a due giganti della musica e del teatro italiani. Sabato 25 ottobre sarà la volta della Banda cittadina di Ravenna, accompagnata dalla voce di Sonia Davis, per un concerto che promette grande intensità musicale. Il mese di novembre si aprirà sabato 8 con Davide MascanZoni e il suo spettacolo L’orchestra dell’inconscio, mentre sabato 22 andrà in scena il musical Io Francesco, dedicato alla vita di san Francesco d’Assisi. La rassegna si concluderà sabato 6 dicembre con l’ensemble L’OttavaNota che porterà in scena Canta Disney, una serata pensata per famiglie e bambini, tra musica e suggestioni.
La stagione è organizzata dalle Parrocchie di Alfonsine, con il patrocinio del Comune. Gli spettacoli si terranno al Teatro Monti, in corso della Repubblica 24.
I biglietti sono disponibili in prevendita su Vivaticket e hanno un costo variabile da 10 a 20 euro a seconda degli spettacoli.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla parrocchia di Santa Maria in Alfonsine al numero 333 3630013.