Proseguono i lavori di posa della rete del metano nella zona di via Insorti a Faenza. Per consentire le operazioni, dalle 8 di mercoledì 6 agosto alle 18 di venerdì 8 agosto sono previste modifiche temporanee alla viabilità.
Le modifiche principali
Rotatoria Francesco Lama (Prospettiva Fontanone): divieto di transito nel tratto tra l’immissione di viale Stradone e via Giovanni da Oriolo.
Via Insorti / via Giovanni da Oriolo: allo svincolo con viale Stradone, obbligo di svolta a destra.
Viale Stradone: per i veicoli in direzione Forlì–Bologna (da Porta Montanara verso il Fontanone), non sarà possibile proseguire oltre il parcheggio dell’Ospedale Civile.
Eccezioni e regole per i residenti
Dal divieto sono esclusi i mezzi in uso a residenti e frontisti di piazza della Rocca, che potranno accedere e uscire concedendo la precedenza ai veicoli già in transito su viale Stradone.
Per i veicoli in uscita dal parcheggio dell’Ospedale Civile sarà invece obbligatoria la svolta a sinistra verso Porta Montanara.
Compito del personale della ditta esecutrice dei lavori, anche quello di indicare percorsi alternativi, garantire l’accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali disposti lungo i tratti oggetto dei lavori.