Scadranno alle ore 20 di lunedì 1 settembre 2025 le iscrizioni al 64° campionato amatori di calcio organizzato dallo Csi di Faenza, il più antico dei campionati amatoriali di calcio del comprensorio del faentino, riservato a squadre di nove giocatori.

22 le squadre in lizza nel 2024-2025. A vincere il campionato la squadra del S.Andrea

Nella passata annata sportiva, sono state 22 le squadre in lizza e a conquistare il campionato n° 63 è stata la squadra del S. Andrea, che in finale ha battuto il Cucine Briganti Borgo.

La domanda di iscrizione dovrà essere accompagnata dalla tassa di iscrizione di € 150, comprensiva dell’eventuale iscrizione alla coppa Tredozi 2025. Previsto inoltre, un deposito cauzionale di € 500. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine del campionato, detratte le spese arbitrali, nella misura di 21 euro a partita. Le quote per l’affiliazione, 60 euro, e le tessere 10,00 euro cadauna, andranno pagate a parte e non potranno essere scontate dalla cauzione.

Giovedì 4 settembre prima riunione con i delegati delle società partecipanti

Giovedì 4 settembre nella sede CSI, alle ore 20, avrà luogo una riunione dei delegati delle società partecipanti, per la definizione della formula di svolgimento del torneo. Previste come nella passata stagione i cambi volanti.

Per quanto riguarda l’inizio dell’attività, da mercoledì 10 settembre avrà inizio la Coppa Tredozi. Seguirà, nella prima settimana di ottobre, l’inizio del campionato.

A fine settembre prevista anche la disputa della Super Coppa trofeo Guglielmo Muccinelli che vedrà affrontarsi il S. Andrea, squadra vincitrice del campionato, il Real Mamante formazione che ha conquistato la Coppa Cacciari, il Palazzuolo primo del Memorial Pietro Tredozi e la squadra dell’Aula 21 vincitrice della coppa disciplina.

Gabriele Garavini