Due equipaggi del Team Top Driver di Faenza si distinguono nella prima metà del Trofeo della Romagna, dedicato ai raduni turistici e regolaristici: Ricci Lucchi–Strocchi e Villa–Pasi sono attualmente al comando nei rispettivi gruppi.
Faentini protagonisti nel Trofeo della Romagna
Il Trofeo della Romagna, rassegna dedicata ai raduni turistici/regolaristici, ha raggiunto il giro di boa della stagione, e vede tra i protagonisti due equipaggi del Team Top Driver di Faenza.
Il duo formato da Maurizio Ricci Lucchi e Strocchi, a bordo di una Fiat 124 Spider, guida la classifica del Gruppo 1, mentre Fabio Villa e Pasi, con la loro Jeep Renegade, sono in testa nel Gruppo 5.
Il prossimo appuntamento della competizione è in programma per sabato 26 luglio con la Coppa Città di Morciano, evento che si preannuncia decisivo per le sorti del Trofeo.
In attesa di Morciano, riflettori sul Rally Colline di Romagna
In preparazione alla gara, Ricci Lucchi e Villa parteciperanno anche alla rievocazione storica del Rally Colline di Romagna, manifestazione organizzata dal CHC di Cesena con il supporto del Racing Team Le Fonti.
La competizione scatterà sabato 19 luglio alle 16 dal Grand Hotel di Forlì, con una sosta a Tredozio alle 17 e ripartenza domenica 20 luglio alle 9.30 da Terra del Sole, per concludersi alle 12.30 nuovamente al Grand Hotel.
I due piloti si alterneranno alla guida della Jeep Renegade, in una manifestazione che valorizza storia, passione e precisione al volante.
Coppa Romagna Slalom: Bernabei in testa
Buoni risultati anche per la Coppa Romagna Slalom, organizzata dalla Scuderia BRM in collaborazione con il Racing Team Le Fonti.
Nella classifica femminile guida Michela Bernabei, mentre Alessio Bernabei si trova in testa nella categoria promo.
La prossima gara si correrà domenica 27 luglio con lo Slalom di Rocca San Casciano (Forlì-Cesena), che ha già fatto registrare il tutto esaurito con oltre cento iscritti.














