Denunciati un 30enne e un 43enne per furti, un 40enne per violazione al foglio di via e una 31enne per guida in stato di ebbrezza. I controlli sono stati condotti dalla Compagnia dei Carabinieri di Lugo nei giorni scorsi.

Attività di controllo dei Carabinieri

Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte dei Carabinieri del lughese, finalizzati alla prevenzione dei reati predatori e al controllo della circolazione stradale.

Negli ultimi giorni, i militari della Compagnia di Lugo hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria un 30enne, presunto autore di un furto di denaro contante all’interno di un esercizio pubblico. L’identificazione è avvenuta grazie alle testimonianze raccolte dai militari e all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale.

Furti, violazioni e guida in stato di ebbrezza

Nel corso della stessa operazione, è stato denunciato anche un 43enne, ritenuto responsabile di un furto commesso all’interno di un supermercato. Anche in questo caso, è stata determinante la visione delle registrazioni delle telecamere.

È stato inoltre denunciato un 40enne per inosservanza del foglio di via obbligatorio, emesso dalla Questura competente, e fermata una 31enne alla guida in stato di ebbrezza.

Sottoposta all’accertamento tramite etilometro, la conducente è infatti risultata positiva: le è stata immediatamente ritirata la patente di guida ed è stata segnalata alla Prefettura.