Notizie positive dagli ultimissimi tornei delle squadre di Faenza Virtus.

La Under 16 vince il torneo di Massa Lombarda

La Under 16 Virtus di Emilio Novelli vince il torneo di Massa Lombarda battendo 2-0 il Cotignola siglato da Rossi e Fochi e 3-0 i padroni di casa con i gol di Rossi e Zardi. Poi raggiunge due finali, che entrambe si concludono sul 2-2, ma poi con amarezza della sconfitta ai calci di rigore.

Così accade al torneo Cava Ronco con l’Endas Monti (reti di Plescia e Bollacco) dopo aver giocato in 10 per tutto il secondo tempo; e al torneo “Spada” con il Forlì: gol ancora di Plescia (capocannoniere della competizione) e di Bollacco, poi 5-6 ai rigori.

Terzo posto per l’Under 15 al torneo Endas Monti e vittoria a Massa Lombarda

L’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni si classifica al terzo posto al torneo Endas Monti sconfiggendo 3-1 l’Azzurra Ravenna nella finalina (gol di Dall’Alpi e Asirelli) e vince quello di Massalombarda battendo 4-0 sia il Castel Bolognese (reti di Buzzi, Shehu, Cataldi, Bartoli) che il Mezzano (a segno Cataldi con doppietta, poi Montevecchi e Bartoli). Due partite giocate su buoni ritmi e i ragazzi vincono un torneo dopo un annata in cui hanno dato sempre il meglio di se stessi.

under 15Virtus

La squadra Giovanissimi Under 14 Virtus (2011) di Luca Dalla Malva si classifica al secondo posto al torneo di Porto Fuori, vincendo con l’Imolese (doppietta di Berti), ma perdendo 0-4 con il Padova.

Conclusa ufficialmente la stagione del settore giovanile, già si affaccia la nuova.

A giugno in programma il Camp della Virtus Faenza per i ragazzi nati dal 2017 al 2013

Nell’ultima settimana di giugno è infatti in programma il Camp di Faenza Virtus per i ragazzi delle annate dal 2017 al 2013, condotto da preparatori qualificati: Graziano Fantoni (responsabile tecnico Faenza Virtus, allenatore Under 15 Virtus Faenza), Michele Cevenini (responsabile scuola calcio Faenza Virtus, allenatore Under 8) e Nicola Cavina (allenatore Faenza calcio, responsabile settore giovanile Faenza)

L’evento si svolgerà al campo Zucchini, in via Bernardi 116 dove è possibile iscriversi negli orari di segreteria nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.